Post

MASTERCLASS GRATUITA

Immagine
  MASTERCLASS GRATUITA La felicità indipendente: trova il coraggio di diventare chi vuoi Ciao sono Patrizio, fondatore della International School of Self Awareness e esperto di autoconsapevolezza e del mondo interiore dell'essere umano. Ho ideato l'evento Awareness, dove si insegnano tecniche, pratiche e metodi per conoscere sé stessi e imparare ad amarsi. Oggi ho deciso di farti un regalo: una Masterclass Gratuita di 3 videolezioni su Consapevolezza, Felicità, Yoga e Meditazione. Iscrivendoti alla Masterclass riceverai 1 lezione al giorno via mail per 3 giorni con un link per visualizzare la lezione. In questi 3 giorni riceverai in ordine: Videolezione : Consapevolezza e Felicità Videolezione : Self Awareness Yoga Kriya Videolezione : Pratica di Meditazione Potrai rivedere le videolezioni quando lo vorrai entro un tempo limitato. Puoi accedere gratuitamente alla masterclass da qui: https://www.awareness-event.com/masterclass-cc/ Spero che questo regalo possa portarti gran

Awareness seminario online maggio 2021

Immagine
 

Salvate il pianeta Terra!

Immagine
 

Design per la camera da letto

Immagine
 

Dallo storytelling allo storybeing

  oscardimontigny Sono convinto che in questa nuova epoca non ci sarà più spazio per le storie semplicemente raccontate: lo storytelling è già morto. È morto, ma potrà risorgere reincarnandosi nella sua versione più sincera, se da certi pifferai magici del marketing l’arte della narrazione sarà restituita ai suoi naturali protagonisti, quelli che le storie non le raccontano, ma le fanno. Il mercato oggi ha bisogno di storie di saggezza, e solo chi è e fa ciò che racconta è credibile nella narrazione. Non si tratta più di solo #Storymaking: le aziende oggi sono chiamate a costruire o ricostruire il proprio sistema valoriale, ponendo al centro il BENE e agendo per esso; non può più esservi disallineamento tra i brand e le aspettative che suscitano, si deve essere la storia che si vende. Mentre ieri un bastava ideare un prodotto, produrlo, distribuirlo, promuoverlo e venderlo al miglior rapporto qualità-prezzo e con la migliore assistenza pre- e post-vendita; oggi bisogna essere consapev

Provaci ancora!

Immagine
 

Cambiamento

Immagine