Post
Visualizzazione dei post da maggio, 2024
Torniamo bambini!
- Ottieni link
- X
- Altre app
La gente per accattivarsi i tuoi favori ti lusinga e prova ad ammaliarti attraverso i ricordi di infanzia. Mostrandoti fotografie di persone scomparse ormai da tempo, a loro care, ma che sono entrate in maniera secondaria nella tua vita. Oppure proponendoti episodi e racconti...ai quali puoi solo dare la tua approvazione, in quanto all' epoca tu eri bimbo/bimba ed eri impegnato/a a goderti la vita. A quel tempo non potevi dare attenzione alle stronzate degli adulti. In quanto ti sembravano solo delle manifestazioni esplosive dell' ego. Dovute alla poca attenzione e alla poca intensità che i grandi ci mettono nei rapporti interpersonali. Per i bambini basta poco per raggiungere la felicità mentre invece per gli adulti il percorso è più complicato e faticoso. Proviamo a tornare bambini per ricevere tutti i benefici che ne derivano dalla condizione!!! Anche Gesù nel Vangelo auspica questa condizione!!!
In fondo a destra
- Ottieni link
- X
- Altre app
Ci aspettavamo un diverso atteggiamento da parte delle governo Meloni dopo tutte le promesse fatte in campagna elettorale e dopo i vari buoni propositi espressi durante la fase di opposizione. Ci ritroviamo invece alle prese con incapacità varie, tentativi di pilotare i media e le informazioni, incremento della povertà, un sostanziale ricorso a promesse che non verranno mantenute, aiuti generosi per amici e parenti, mancanza di programmi e di programmazione. Insomma da un lato proseguire la linea dettata dal berlusconismo, da un altro lato occupare finché è possibile tutti i posti di potere.
La scatola è vuota ma se lo fai sapere sei tu il cattivo
- Ottieni link
- X
- Altre app
Metodo OMM one minute meditation
- Ottieni link
- X
- Altre app
OMM - The One Minute Meditation Il minuto OMM - The One Minute Meditation, lo conoscete? Un solo minuto, un tempo lunghissimo, per stare in silenzio e, grazie ad esso, costruire una nuova versione di te stesso. Ecco 5 passi, rappresentati dalle 5 dita della mano : "Io sono OK", Rilassati. Mira in alto, prefigura come vuoi essere. Le 3 D: Distacco dai bisogni, Distanza dalle emozioni negative e Determinazione su cosa vuoi davvero. Resisti al tuo limite e Arrenditi al Nuovo Te Stesso. Il Piccolo Fare, compi azioni concrete che cambiano la tua vita. E tu, hai già provato il minuto OMM? Raccontaci la tua esperienza! #OneMinuteMeditation #OMM #Benessere #PatrizioPaoletti