Io chi Sono? Conferenza a Napoli


Molte persone si chiedono:
“Perché la mia vita non va?”
“Perché non ho ciò che voglio?”
“Perché non mi è facile essere felice?”


La risposta è semplicissima, non sei nel luogo giusto. 
Qual è il luogo giusto? Il luogo della fioritura, appunto.

Qual è il luogo della fioritura? È quel luogo dove tu puoi vedere il particolare senza perdere di vista l’insieme, dove tu puoi dirti cosa desideri davvero senza perdere di vista la società che ti circonda, l’unica in grado di sostenerti e darti ciò che ti occorre per essere felice come desideri. 

Allora il luogo della fioritura non è un luogo ideale, né astratto, né simbolico ma è un luogo concreto, materiale, pratico.

Questo luogo è una mediazione tra tutte le tue capacità, utilizzate per il grande fine della tua vita, che è il tuo personale sviluppoil tuo personale miglioramento, la tua personale capacità di guardarti intorno e riconoscere chi può aiutarti a realizzare ciò che desideri.


Io chi Sono? La conferenza esporrà un Sistema di Idee completo ed organizzato che può portare coloro che si impegnano nell'applicazione e nello studio quotidiano di queste Idee, ad uno stato di coscienza superiore, ad un maggiore equilibrio ed armonia interiore.

Appuntamento a sabato 23 settembre ore 17,00 presso Neapolitan Trips in Via dei Fiorentini 10 a Napoli.

Commenti

Post popolari in questo blog

Villa Malaparte, Capri

Le stazioni dell'arte

Massimo Pedrazzi