Io non mi arrenderò mai

Io non so niente, e non ho nulla da insegnare. 
Ma ho molto da condividere, e farò tutto il mio meglio possibile per questo, e questa è la sola garanzia che posso dare a me stesso e di me stesso. 
Continuo a cadere addormentato, adesso, ieri, da settimane e mesi e anni trascorsi, continuo ad avere le mie tossicodipendenze emozionali che mi manipolano e mi usano come un burattino. 
Le Forze dello Sfidante continuano ad assalirmi, e continuano a sventolare i vessilli delle loro vittorie.
Ma io non mi arrenderò mai. Io non mi arrenderò mai.
Gioisco nelle mie piccole vittorie, e assisto incredulo ai miei piccoli errori orrori di una Vita intera. Continuo a cadere identificato in bassezze e piccolezze che ancora troppo grasse vivono dentro di me. Continuo a cercare fuori quello che dovrei cercare dentro. 
Continuo a mendicare all’esterno ciò che ho dentro in abbondanza. 
Continuo a dimenticarmi di me stesso. 
Continuo a prendere decisioni che poi dimentico e non onoro. 
Tutto questo continua ancora ad accadere nella mia Vita. 
Ma io non mi arrenderò mai. Io non mi arrenderò mai. 
(Antonio Di Criscio)

Commenti

Post popolari in questo blog

Villa Malaparte, Capri

Le stazioni dell'arte

Massimo Pedrazzi